Lanciata la piattaforma Collective da Square Enix

Square Enix lancia la sua piattaforma Collective, per supportare gli sviluppatori indipendenti.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Collective Collective

Square Enix ha lanciato Collective, una piattaforma crowdfunding con lo scopo di supportare gli sviluppatori indie nella realizazzione dei loro progetti.

I titoli messi su Collective resteranno per 28 giorni e saranno votati dalla community per scegliere la validità o meno del gioco.

Al momento su Collective possiamo trovare come titoli Game of Glens sviluppato da Ruffian Games, World War Machine sviluppato da Tuque Games e Moon Hunters sviluppato da Kitfox Games.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.