La Open Beta di The Mighty Quest for Epic Loot inizierà a Febbraio

Ubisoft annuncia che questa fase comincerà precisamente il 25 Febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
L'avventura sarà presto pubblica! L'avventura sarà presto pubblica!

Ubisoft ha annunciato che la Open Beta di The Mighty Quest for Epic Loot partirà il 25 Febbraio. I giocatori potranno cominciare a razziare e saccheggiare i castelli dei propri vicini e nel frattempo cercare di difendere le proprie risorse. Inoltre, con l'inizio di questa fase, viene dato il benvenuto alla Fuggiasca, il quarto personaggio che si andrà ad unire all'avventura. Armata di un'ascia affilata, sarà capace di pericolosi attacchi dalla media distanza, inoltre sarà un'avversaria agile e formidabile.

The Mighty Quest for Epic Loot è giocabile gratuitamente da tutti coloro che vogliono tuffarsi in questa avventura e saccheggiare gli altri utenti di Opulencia. Per giocarci non bisogna fare altro che collegarsi al sito ufficiale, registrarsi e scaricare il client, fatto ciò possiamo iniziare la nostra avventura in questo action RPG ambientato nel medioevo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.