Steam annuncia la funzione Music

A breve la Beta!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Steam ha annunciato l'introduzione di una nuova feature chiamata Steam Music. Grazie ad asse, i giocatori non dovranno più uscire dalla sessione in corso per selezionare ed ascoltare i loro brani preferiti in gioco, bensì avranno a disposizione un pannello apposto nell'interfaccia Steam. La beta di tale servizio è in arrivo, ma unicamente per SteamOS e Big Picture. Valve ha però assicurato i giocatori che una versione per desktop arriverà quanto prima.

Si tratta di una feature non solo interessante, ma sicuramente assai utile e ben gradita, fatto accertato dalle "ovazioni" ricevute nel web alla divulgazione della notizia. QUI il gruppo di Steam ufficiale dedicato a Steam Music.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.