Aperte le iscrizioni alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic

Deep Silver annuncia che sono aperte le registrazioni per iscriversi alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Dead Island: Epidemic Dead Island: Epidemic

Deep Silver ha annunciato che sono ufficialmente aperte le registrazioni per coloro che vogliono iscriversi alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic.

Dead Island: Epidemic sarà il primo nel suo genere, ovvero uno ZOMBA ( Zombie Online Multiplayer Battle Arena) dove i giocatori saranno disposti in 3 squadre l'una contro l'altra in una lotta per la soppravvivenza.
Dead Island: Epidemic conterrà tutti gli elementi presenti in Dead Island e sarà un titolo disponibile gratuitamente solo su PC.

Tutti coloro che si registreranno alla beta chiusa potranno partecipare alle ultime fasi di sviluppo del gioco e inoltre avranno la possibilità di ricevere oggetti di gioco esclusive e varie ricompense che saranno utilizzabili anche nella versione definitiva del titolo.

Per registrarsi alla beta basta andare su questo sito.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.