Rust: un'aggiornamento elimina gli zombie

Facepunch Studios elimina completamente gli zombie da Rust con un'update.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Niente più zombie Niente più zombie

Facepunch Studios ha preso la decisione di eliminare totalmente gli zombie da Rust.

L'eliminazione è stata eseguita tramite un'aggiornamento pubblicato di recente e in pratica gli zombie sono stati sostituiti con degli animali selvatici non-morti come orsi o lupi.
L'update inoltre fornisce vari miglioramenti al gioco come nuove animazioni e attacchi corpo a corpo per i giocatori, nuove texture per l'erba e una nuova funzionalità per lo zaino.

Gli sviluppatori hanno motivato la scelta dicendo che Rust non è più un gioco zombie survival e hanno anche aggiunto che fin dall'inizio sapevano che gli zombie non sarebbero rimasti fissi nel gioco.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.