EverQuest Next Landmark: Nuovo video dedicato al deserto

Non ci sarà molto da creare in una zona così vuota...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Costruzioni nel deserto! Costruzioni nel deserto!

Sony Online Entertainment ha rilasciato di recente un nuovo video dedicato a EverQuest Next Landmark, un titolo  dove potrete costruire diversi ambienti in un contesto online. Questa volta il protagonista del filmato sarà il deserto, come potete notare non ci sono molti elementi diversi, solo qualche albero o roccia, insieme agli immancabili cactus.

Le ambientazioni costruite dai giocatori in questo MMO inoltre hanno la possibilità di essere inserite in EverQuest Next, diventando parte integrante di questo titolo. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che il titolo entrerà in fase di Closed Beta prima del 31 Marzo di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.