Pillars of Eternity verrà rilasciato verso l'inverno 2014

Anche se non c'è ancora una data precisa almeno abbiamo un periodo di rilascio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Bisogna attendere ancora! Bisogna attendere ancora!

Pillars of Eternity (conosciuto in passato con il nome in codice Project Eternity) è il nuovo progetto sviluppato da Obsidian Entertainment che si è avvalso della piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il titolo è un RPG vecchio stampo che ha già catturato l'attenzione di diversi giocatori, anche se fino ad ora non c'erano molte informazioni sulla data di uscita. Ma tramite un aggiornamento sulla pagina Kickstarter del gioco, la compagnia ha svelato che vedrà la luce verso il periodo invernale.

"volevamo ufficialmente aggiornare tutti facendovi sapere che stiamo facendo il possibile per rilasciare Pillars of Eternity durante l'inverno 2014." ha scritto il producer di Obsidian Entertainment, Rose Gomez.

E' stato rilasciato anche un nuovo video dedicato al titolo, che potrete ovviamente vedere in calce all'articolo come sempre. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Pillars of Eternity uscirà per PC, Mac e Linux.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.