Infinite Crisis: presentato il personaggio di Star Sapphire

Con i suoi poteri legati all'amore

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Il potere dell' Ammore Il potere dell' Ammore

Continua la presentazione di nuovi personaggi per l'Universo di Infinite Crisis, MOBA free to play che ci farà impersonare i personaggi più famosi della DC Comics. Stavolta è il turno di Star Sapphire, personaggio fortemente legato a Lanterna Verde.

Carol Ferris aveva assunto Hal Jordan (Lanterna Verde) per essere un pilota di test presso la Ferris Aircraft e i due si sono poi innamorati. La situazione si è complicata quando una tribu aliena di donne guerriere chiamata Zamarons donò a Carol l’anello di Star Shappire in grado di incanalare il profondo potere dell’amore. All’inizio questo potere fece mutare i sentimenti di Carol in odio portandola a combattere contro Hal Jordan (Lanterna Verde)  . Ma dopo un po’ di tempo Carol  è riuscita a gestire il potere dell’anello.

Il gioco non ha ancora una data d'uscita precisa ma sicuramente lo vedremo nei negozi nel corso di quest'anno esclusiva PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.