Nasce il nuovo sito Pay What U Want

Game Service ha annunciato la nascita del nuovo digital store del gruppo Digital Bros

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Libertà sul prezzo! Libertà sul prezzo!

Il nuovo digital store del gruppo Digital Bros, permetterà di acquistare bundle composti dai videogame più venduti della Gaming Industry al prezzo che verrà stabilito dagli utenti. Game Service (divisione del gruppo Digital Bros) ha annunciato la nascita del sito Pay What U Want. Il sito proporrà una serie di bundle inediti di giochi pubblicati da publisher di rilevanza internazionale, distribuiti tramite codici Steam ad un prezzo concorrenziale, il quale viene stabilito direttamente dagli acquirenti.

Pay What U Want permetterà agli utenti, tramite un'offerta libera a partire da 1$, di portarsi a casa ben 3 giochi che darà loro ore di divertimento con una spesa davvero piccola. Quando l'offerta arriverà a 4.99$, al bundle verrà aggiunto un esclusivo titolo “premium” AAA che renderà l'offerta imperdibile.

Il primo bundle disponibile su Pay What U Want appartiene a 505 Games che offre una grandiosa offerta che durerà solo due settimane. Il bundle prevede:

  • Marlow Briggs and the Mask of Death - Vestiremo i panni di Marlow che, con la scusa di salvare la classica donzella in difficoltà, si troverà ben presto impegnato in una lotta su vasta scala contro intere legioni di nemici potendo contare su una serie di poteri sovrannaturali conferiti da una divinità precolombiana.
  • Takedown Red Sabre - Si presenta come uno sparatutto “run & gun”.Il gameplay di Takedown infatti si ispira a grandi classici del genere tactical-shooter come Rainbow 6 e SWAT, dove l’esito della missione è strettamente correlato a strategia, tempismo e organizzazione.
  • Rekoil - Uno sparatutto online divertente e frenetico che pone l’enfasi sul fascino dei classici sparatutto multiplayer arena “old school”.

Il bundle viene servito alla cifra irrisoria di 4.99$ e sarà disponibile dal 19 Febbraio 2014 per la durata complessiva di due settimane. Come detto prima, se l'offerta raggiungerà i 4.99$ verrà aggiunto un altro titolo:

  • Brothers: A Tale of Two Sons - Un gioco dove due fratelli dovranno collaborare per superare con astuzia livelli caratterizzati da una meravigliosa ambientazione fantasy per salvare il loro padre.
Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.