In arrivo un reboot di Dino Crysis?

Nella rivista britannica di OXM sembrerebbe che Capcom sia al lavoro su un reboot di Dino Crisis.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Dino Crisis potrebbe ritornare Dino Crisis potrebbe ritornare

Stando a quanto riportato nella rivista inglese di Official Xbox Magazine, alcuni rumor riporterebbero il fatto che Capcom sia attualmente al lavoro su un reboot di Dino Crisis, in attesa di un annuncio ufficiale entro la fine di quest'anno.

Dino Crisis è un survival horror uscito nel 1999 e il giocatore prenderà il controllo di Regina, un'agente del gruppo S.O.R.T.
Regina sarà inviata insieme ad altri 3 agenti a indagare su una base militare segreta su un'isola dove troveranno qualcosa che non avrebbero mai immaginato di trovare.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.