Risen 3: Titan Lords annunciato ufficialmente

Si torna al contesto medioevale.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Dalle pagine dell'ultimo numero del magazine tedesco PC Games, arriva l'annuncio del terzo capitolo della serie Risen, che per l'occasione si chiamerà Risen 3: Titan Lords. Ricordiamo che con Risen 2, il gioco si spostò dal contesto medioevale a quello "piratesco", ma sembra ora essere tornato alle sue origini.

Ulteriori dettagli, comprese le piattaforme di sviluppo oltre al PC, sono sconosciuti. Possiamo però proporvi nella galleria sottostante, le prime immagini ufficiali del gioco.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.