Deus Ex: The Fall in arrivo su PC tramite Steam

Un gioco "limitato" dalle caratteristiche mobile!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Deus Ex: The Fall è un capitolo della celebre saga a luglio 2013 su dispositivi iOS e lo scorso mese per dispositivi Android. Oggi possiamo affermare, stando ad alcune immagini apparse su SteamPowered.com, che il titolo verrà rilasciato anche su PC tramite piattaforma Steam.

Attualmente non vi sono dichiarazioni ufficiali o dettagli in merito a tale versione, ma già qualche settimana fa, Phil Rogers dichiarò che il gioco aveva un grande potenzialità, e probabilmente era sbagliato relegarlo solo al mondo mobile.

Di seguito, le immagini apparse sul sito succitato (affibbiato a Steam):

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.