Call of Duty: Ghosts, Onslaught disponibile per Ps4, Ps3 e Pc

Nuovi contenuti in arrivo per Call of Duty: Ghosts per le versioni Ps4, Ps3 e Pc.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Si torna in battaglia! Si torna in battaglia!

Dopo esser arrivato su Xbox 360 e Xbox One, il nuovo DLC di Call of Duty: Ghost approda finalmente anche Ps3, Ps4 e Pc. Da oggi è disponibile Onslaught e porta con sé diverse novità,  4 mappe:

-Fog, ispirata ai classici film horror;

-BayView: ambientata sul lungo mare californiano;

-Containment: ci troveremo immersi in un piccolo villaggio messicano devastato dalla guerra;

-Ignition:versione rifatta della mappa “Scrapyard” presente in Call of Duty: Modern Warfare 2;

 

Oltre alle mappe in Onslaught potremo usare una nuova arma, il “Maverick”, un fucile d’assalto utilizzabile anche come fucile da cecchino, inoltre sarà presente “Episodio 1: Nightfall”, il primo episodio della storia narrata a puntate nella modalità “Estizione”,  sarà nostro compito infiltrarci in una base in Alaska per andare a scoprire le verità celate dietro il progetto Nightfall. Ogni DLC rilasciato vedrà un nuovo episodio di questa storia, al termine del quale scopriremo importanti verità dietro i Criptidi.

Onslaught è disponibile al prezzo di 14,99€ in digital download o gratuitamente per i possessori del Season Pass, ascquistabile al prezzo di 49,99€.

Mattia Granito

Ha iniziato il suo cammino videoludico all'età di 8 anni con il Game Boy Pocket e Pokèmon Giallo, tutta la sua infanzia è stata legata al mondo Nintendo, specialmente a Pokèmon. In seguito la scoperta di Halo: Combat Evolved su Pc ha cambiato le sorti della vita di questo povero ragazzo immergendolo in quella droga chiamata Halo. Per seguire le sorti di Master Cuoco ha poi scelto una Xbox 360. Ad oggi non è ancora chiaro come quel semplice fps per Pc sia diventata una così potente calamita.