Namco Bandai stringe un accordo con degli studi indie

Namco Bandai si accorda con alcuni team di sviluppo indie per la distribuzione digitale dei giochi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC MOBILE
Namco Bandai Namco Bandai

Namco Bandai ha sottoscritto un accordo commerciale con 3 team di sviluppo indie, i quali sono Nine Dots Studio, Magiko Soft e Lightmare Studio.
L'accordo prevede la distribuzione digitale di 3 titoli, che sono God Factory: Wingemen, Platformines e Beware Planet Earth.

God Factory: Wingmen è un simulatore spaziale sviluppato da Nine Dots Studio che sarà disponibile per PC, Mac e Linux.
I giocatori potranno combattere in una serie di scontri 4 contro 4 e l'obiettivo di entrambe le squadre sarà quello di distruggere la nave madre nemica.
Inoltre sarà possibile, accumulando i crediti, potenziare la propria flotta di navi per poter essere sempre più potente in battaglia.

Platformines è un misto tra un gioco di ruolo, un gioco action a 16 bit e un FPS ed è sviluppato da Magiko Soft disponibile dal 28 Marzo su Steam.
I giocatori si avventureranno all'interno di una grande rete di miniere piena di nemici da affrontare, trappole da evitare e tesori da recuperare.

Beware Planet Earth invece è un misto tra un gioco Tower Defense e un gioco di gestione di tempo ed è sviluppato da Lightmare Studio.
Nel gioco, che sarà disponibile per Ipad, Iphone e PC su Steam, i giocatori dovranno salvare le proprie mucche da un'nvasione aliena costruendo delle torri difensive, ma sarà possibile uccidere i nemici facendo uso anche della propria pistola laser.
In origine pubblicato nel 2012, questa versione aggiornate includerà dei nuovi livelli di gioco e nuovi nemici.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.