Gone Home prossimamente su console

Midnight City annuncia che è in arrivo la versione per console di Gone Home.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Gone Home Gone Home

Midnight City ha annunciato che Gone Home sbarcherà anche su console prossimamente, ma al momento non si è ancora a conoscenza di una data precisa il rilascio o delle piattaforme sulle quali sarà supportato.

Dopo il primo mese dal lancio il titolo indie aveva già raggiunto le 50.000 copie vendute mentre il mese scorso è arrivato a 250.000 copie vendute, l'80% delle quali derivano dagli acquisti effettuati tramite Steam, piattaforma dove fu rilasciato lo scorso Agosto.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.