Dragons and Titans disponibile da oggi su Steam

Versus Evil e Wyrmbyte rilasciano oggi Dragons and Titans su Steam.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Dragons and Titans Dragons and Titans

Il team di sviluppo Wyrmbyte e Versus Evil hanno rilasciato oggi su Dragons and Titans su Steam.

Dragons and Titans è un gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) free-to-play disponibile per PC e Mac su Steam.
I giocatori dovranno combattere per liberare un Titano al fine di poter governare per i prossimi 100 anni e per farlo dovranno scegliere un drago da schierare in battaglia.
In Dragons and Titans si ha la possibilità si scegliere tra 30 tipi di draghi diversi, ciascuno di essi con proprietà diverse e dunque il giocatore dovrà scegliere con cura il proprio drago.
Inoltre durante le battaglie si potranno recuperare degli elementi che poi torneranno utili nella fucina per poter potenziare le proprie armi.

Le modalità disponibili al lancio saranno 3, ovvero una modalità multiplayer 5 contro 5, la modalità Avventura per il single player e una modalità cooperativa per poter affrontare la storia insieme ai propri amici.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.