Infinite Crisis: l'Open Beta è disponibile da oggi

E tu da che parte ti schiererai?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Uno scontro tra super poteri Uno scontro tra super poteri

Ecco che finalmente nella giornata odierna parte ufficialmente l'Open beta di un interessante MOBA ambientato nell'universo dei personaggi più famosi della DC Comics, non stiamo parlando di DC Universe Online ma bensi Infinite Crisisl’attesissimo free-to-play multiplayer online battle arena (MOBA) con un ampio roster di celebri personaggi DC Comics tra cui Batman, Superman, Il Joker, Wonder Woman e molti altri. Con la Open Beta, Green Arrow, Aquaman Mecha Superman si sono uniti al ventaglio di personaggi che il giocatore può scegliere.

 Nella Open Beta i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le loro abilità in tre differenti mappe tra cui la recentemente annunciata “Gotham Divided,” una mappa tri-lane dove due universi entrano in collisione e i giocatori possono combattere a Gotham City e nella sua variante multiverso Gotham by Gaslight. Fin dall’inizio della Closed Beta nel 2013, Infinite Crisis ha conquistato un’ambia base di fan entusiasti e dozzine di Campioni sono già stati rivelati in modo tale da offrire una ricca scelta a tutti i giocatori in base alle loro abilità e stili di gioco. Per iscririversi basta cliccare su questo link.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.