Viking Ghost è il primo titolo di Dead Alien Cult

Il team formato dai membri licenziati di Superbot Entertainment insieme ad altri ha svelato il suo primo progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Il titolo di debutto del nuovo team! Il titolo di debutto del nuovo team!

Dead Alein Cult è un nuovo team indipendente che ha tra le sue fila membri che hanno lavorato su diversi titoli, come PlayStation All-Star Battle Royale, God of War III e WarHawk. Dopo la sua creazione il gruppo ha da poco svelato il suo titolo di debutto, chiamato Viking Ghost, è un gioco che unisce più generi ed è ispirato da titoli come The Legend of Zelda ed altri. Nel gioco dovremo sconfiggere orde di nemici con diverse armi ed abilità, fino ad arrivare al boss di fine livello. Oltre ai combattimenti ci saranno anche diversi puzzle che dovremo superare per continuare.

I punti esperienza guadagnati in ogni livello saranno necessari non solo per ottenere nuove abilità, ma anche per potenziare le diverse caratteristiche del nostro personaggio. Ovviamente il denaro guadagnato potrà essere utilizzato per comprare diversi oggetti che vi aiuteranno durante i livelli.

Per il momento non c'è una data di uscita per Viking Ghost, ma Dead Alien Cult ha confermato che il titolo è in sviluppo per PC, Mac e Linux. Inoltre il gioco è anche presente su Steam Greenlight, se volete darci un'occhiata potete farlo cliccando su questo link. Non ci resta che salutarvi per ora, lasciandovi con il trailer di debutto di Viking Ghost.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.