Il secondo Dev-Kit di Oculus Rift fa il boom di prenotazioni

Un grande successo per il secondo Dev-Kit!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Buone notizie per il famosissimo Oculs Rift. Sembra proprio che poco dopo il suo annuncio, la seconda versione del dev-kit del rivoluzionario visore per la realtà virtuale ha registrato il boom di prenotazioni.

Palmer Luckey, fondatore del progetto OculusVR, ha dichiarato che in sole 36 ore dall'annuncio dell'apertura delle prenotazioni per il Developement-Kit 2, il numero registrato di ordini è di circa 12.500!

Il nuovo Dev-Kit, tra le sostanziali novità, vanta uno schermo OLED a 1080p ed un sistema di tracking posizionale a bassa latenza che sfrutta una telecamera esterna.

Un numero di certo da non sottovalutare e che non può far altro che significare che questa è una tecnologia che suscita l'interesse di molti e su cui altrettanti proiettano la loro idea di futuro ed innovazione.
Se siete interessati anche voi ad aiutare lo sviluppo di Oculus Rift ed volete prenotarne uno al costo di 350$, non vi resta che cliccare su Questo Link.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!