Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate arriva su Steam

Rilasciata oggi su Steam la versione HD di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Mirror of Fate HD arriva su Steam! Mirror of Fate HD arriva su Steam!

Konami Digital Entertainment BVha rilasciato un trailer di lancio, in concomitanza con il rilascio odierno sulla piattaforma digitale Steam, del suo Castlevania : Lords of Shadow - Mirror of Fate titolo in alta definizione per PC WindowsDopo il successo di tutti i formati console, Castlevania : Lords of Shadow - Mirror of Fate HD completa la trilogia di "Lords of Shadow" per PC . Il nuovo gioco è ambientato 25 anni dopo gli eventi di Castlevania: Lords of Shadow e agisce anche come un precursore di Castlevania: Lords of Shadow 2, che è stato rilasciato nel mese di febbraio. Il trailer mostra le immagini mozzafiato e un gameplay ricco di azione del titolo che viene rilasciato tramite Steam proprio oggi.

La versione HD di Mirror of Fate racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor Belmont, mentre combattono solo per scoprire il loro destino sconvolgente. Trevor Belmont, un cavaliere della Fratellanza della Luce, è fuori per vendicare la morte della madre per mano di suo padre vampiro. Trevor è reduce da anni di esilio a prendere la residenza in un castello misterioso, mentre il padre si rivela come Dracula, un potente vampiro. Dracula ha dichiarato guerra alla Confraternita di Trevor e quindi la scena è impostata per una prova di forza catastrofica tra padre e figlio .

In Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, i giocatori assumono il ruolo di diversi personaggi, ognuno dei quali ha abilità uniche acquisite durante le diverse epoche del gioco. Caratterizzato da una vasta gamma di combo e di un sistema di combattimento strategico intuitivo , i giocatori possono usare le armi dei loro personaggi e abilità magiche per abbattere qualsiasi cosa sul loro cammino. Il gioco offre enormi livelli di dettaglio ed i giocatori incontreranno enormi boss (tra cui una modalità "Boss Rush" ), e competeranno con altri utenti tramite le classifiche online.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...