Platformines sarà disponibile da oggi su Steam

Bandai Namco Games e Magiko Gaming annunciano l'arrivo sulla piattaforma Valve del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
A breve verrà rilasciato sulla piattaforma! A breve verrà rilasciato sulla piattaforma!

Bandai Namco Games e Magiko Gaming sono liete di annunciare che durante la giornata odierna l'indie game Platformines verrà rilasciato in tutto il mondo (tranne in Giappone) sulla piattaforma digitale PC di Valve, Steam. Come ricorderete il gioco vi permetterà di creare un personaggio e di personalizzarlo con diversi equipaggiamenti per migliorare le sue abilità in combattimento. Ci sono anche elementi RPG nel titolo e la grafica a 16-bit sarà sicuramente una piacevole aggiunta per tutti i nostalgici. Stando alle parole degli sviluppatori, ogni livello è generato casualmente ed offrirà una sfida sempre diversa.

Ovviamente anche le trappole ed i pericoli cambieranno ogni volta, il giocatore dovrà stare ben attento se vorrà arrivare alla fine del livello. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Platformines.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.