Amazon potrebbe svelare la sua console a breve

La compagnia sta inviando diversi inviti ad un evento che si terrà a New York il 2 aprile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Finalmente sta per arrivare la conferma ufficiale? Finalmente sta per arrivare la conferma ufficiale?

Amazon sarebbe pronta ad annunciare la sua vociferata console Android, a suggerirlo sono vari inviti ad un evento che si terrà a New York che la compagnia starebbe inviando a diverse persone. Questa voce è nata da un articolo del sito The Verge, riportata in seguito anche da altri portali dedicati all'informazione tecnologica. In questi giorni si è sentito molto parlare della nuova piattaforma Amazon, questa infatti non sarebbe dedicata solo ai videogiochi, ma anche allo streaming. Alcune fonti suggeriscono che addirittura la compagnia starebbe lavorando ad un servizio per lo streaming gratuito per questa console.

Nonostante utilizzi il sistema operativo di Android, a quanto pare la parte gaming non sarà dedicata solo ai titoli presenti nel google store. La prova di questo sta nell'acquisizione da parte di Amazon di Double Helix Games e di un nuovo annuncio di lavoro dedicato allo sviluppo dei videogiochi. Nonostante tutte queste voci però, fino ad ora non sono mai arrivate conferme, ma probabilmente la situazione potrebbe cambiare molto presto. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.