Origin: niente più giochi fisici dal 4 Aprile

Eletronic Arts annuncia che presto su Origin saranno acquistabili solo giochi in digital delivery.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Origin Origin

Eletronic Arts ha annunciato che dal prossimo 4 Aprile sulla piattaforma Origin non sarà più possibile acquistare giochi fisici ma solo in Digital Delivery.
L'intero negozio online dunque conterrà solo copie digitali disponibili per PC e Mac.
Qui di seguito riportiamo le parole di EA.

" Se fate parte del 99% degli utenti, non vi cambierà assolutamente niente. Però nel remoto caso in cui faceste parte dell'1% degli utenti che preferiscono possedere una copia fisica del gioco, vi informiamo che dal 4 Aprile non sarà più possibile. Noi saremo comunque disponibili nel momento in cui passerete anche voi al digitale.
L'obiettivo di Origin è di dare ai giocatori la migliore esperienza possibile e lo renderemo possibile concentrandoci esclusivamente sul digitale. "

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.