Ottime vendite per Reaper Of Souls

2,7 milioni le copie vendute solo nella prima settimana dal rilascio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nessuno può fermare la morte.....forse Nessuno può fermare la morte.....forse

Rilasciata lo scorso 25 marzo l'espansione Reaper Of Souls di Diablo III ha già venduto 2,7 milioni di copie in tutto il mondo sulle piattaforme Microsoft Windows e Mac. Un successo questo della Blizzard Entertainment da elogiare, d'altronde gli appassionati avevano già mostrato interesse a quest'espansione unendosi ai festeggiamenti della casa videoludica al momento del rilascio e seguendo gli streaming su Twitch.

"Con Reaper of Souls abbiamo voluto enfatizzare tutti quegli aspetti della serie che i giocatori di Diablo hanno sempre amato, dall'atmosfera gotica e cupa a montagne di tesori epici" così ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

Quest'espansione conduce i giocatori nella continuazione della trama di Diablo III offrendo, oltre a nuove sfide, un aumento del livello massimo a 70, nuove abilità e incantesimi alle cinque classi originali e la nuova classe del Crociato. Altre novità attendono chi giocherà Reaper of Souls: la modalità Avventura, che permette una totale libertà di movimento al giocatore attraverso Sanctuarium; gli Incarichi, obbiettivi causali con premi in oro ed esperienza; i Varchi dei Nefilim, mondi di gioco generati casualmente che offrono giocabilità illimitata e nuovi tesori; infine la Mistica, un'artigiana che permette nuove opzioni di personalizzazione.

Reaper of Souls è disponibile completamente in italiano nei migliore rivenditori videoludici e anche in versione digitale sito ufficiale.

Inoltre ci teniamo a ricordare a chiunque fosse interessato che la Blizzard Entertainment offre posti di lavoro; per scoprire come candidarti clicca qui.

Matteo Bruno