Hack 'n' Slash presto su Steam in Early Access

Il nuovo titolo di Double Fine Productions arriverà presto su Steam in accesso anticipato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
L'annuncio arriva con un ironico trailer! L'annuncio arriva con un ironico trailer!

Double Fine annuncia tramite un nuovo trailer che Hack 'n' Slash, nuovo progetto della compagnia in arrivo per PC, Mac e Linux durante la prima metà del 2014, che il titolo arriverà presto su Steam in Early Access. Il filmato è molto ironico e si rifà allo spot pubblicitario del 1980 di The Legend of Zelda per NES, con tanto di canzone rap. Come ricorderete il nome del gioco non è ispirato al genere, ma bensì al fatto che nel titolo sarete in grado di modificare i vari nemici e oggetti. Potrete infatti modificare la velocità di movimento di un mostro molto veloce o scegliere quanti cuori far uscire da un baule.

Questo è possibile perché i giocatori avranno libero accesso al codice di gioco e a tutti i vari parametri da poter cambiare. Double Fine ha dichiarato in passato che grazie a  Hack 'n' Slash spera di spiegare le basi della programmazione in modo divertente e leggero. Non ci resta che salutarvi con il nuovo e divertente trailer, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.