Beware Planet Earth! disponibile su Steam

Siete pronti a difendere il vostro territorio dagli alieni?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC MOBILE
Pianeta Terra fate attenzione all'invasione di nuovi alieni Pianeta Terra fate attenzione all'invasione di nuovi alieni

Namco Bandai annuncia ufficialmente la disponibilità su PC tramite Steam di Beware Planet Earth, un gioco che mescola meccaniche da tower defense ad una più complessa gestione del tempo, in un mix che farà felici sopratutto tutti coloro che amano la fantascienza anni '50.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di rilasciare BEWARE PLANET EARTH! su Steam con l’aiuto dei nostri partner di BANDAI NAMCO”, ha dichiarato il team di sviluppo di Lightmare Studio. “Speriamo che vi divertirete a giocarlo almeno tanto quanto noi ci siamo divertiti a svilupparlo! Desideriamo RINGRAZIARE l’intera community di Steam per aver votato il gioco su Greenlight! Grazie a nome del team di sviluppo e dei marziani, siete fantastici!”

Siamo molto felici di collaborare con un team indipendente tanto brillante quanto appassionato come Lightmare Studio”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di BANDAI NAMCO Games Europe. “In BANDAI NAMCO Games, siamo convinti che gli sviluppatori indipendenti siano essenziali per l’intero settore, perché non hanno paura di creare titoli avvincenti e innovativi. BEWARE PLANET EARTH! è il perfetto esempio di ciò che i titoli indie possono offrire.”


Presto il titolo arriverà anche su dispositivi mobile.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.