Nuovo trailer pubblicato per Infinite Crisis

Turbine pubblica un nuovo trailer per Infinite Crisis mostrando Blue Beetle, un nuovo campione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Infinite Crisis Infinite Crisis

Turbine ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Infinite Crisis mostrando in particolare Blue Beetle, un nuovo campione che sarà presente all'interno del gioco a partire dal prossimo 30 Aprile.

Infinite Crisis è un MOBA(Multiplayer Online Battle Arena) free-to-play ed è disponibile solo per PC.
Blue Beetle sarà specializzato negli attacchi da distanza facendo uso delle sue abilità di assassino e tiratore scelto per poi finirli sul posto.
Nel video è infatti possibile vedere come Blue Beetle possa attaccare da lontano per poi effettuare uno scatto e uccidere l'avversario usando gli artigli in un combattimento corpo a corpo.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.