Final Fantasy III potrebbe arrivare su PC

Lo suggerisce una classificazione fatta dalla USK board

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
A breve Square Enix confermerà il tutto? A breve Square Enix confermerà il tutto?

Già da diverso tempo Square Enix ha rilasciato alcuni capitoli di Final Fantasy su diverse piattaforme, uno dei tanti esempi che possiamo fare è la versione per PSP del quarto capitolo della serie. Ma a quanto pare la compagnia non ha intenzione di fermarsi, perché stando ad una nuova classificazione dell'USK Board Tedesca, Final Fantasy III potrebbe arrivare su PC. Al momento però Square Enix non ha fatto ancora annunci ufficiali su questo punto, quindi non possiamo che attendere per avere altre informazioni a riguardo.

Al momento non è chiaro se questa nuova versione offrirà qualche differenza rispetto a quelle già presenti o si tratterà di un semplice porting. Quello che possiamo dire con una certa sicurezza è che se dovesse diventare ufficiale, Final Fantasy III verrà rilasciato tramite Steam. Non ci resta che salutarvi con l'immagine della classificazione quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.