In arrivo la modalità avventura per Hearthstone

"La maledizione di Naxxramas" sta arrivando.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Divertimento anche senza PVP Divertimento anche senza PVP

L' 11 aprile presso il PAX East è stato annunciato l'arrivo della tanto attesa modalità avventura per giocatore singolo per Hearthstone: Heroes of Warcraft che si chiamerà La maledizione di Naxxramas.

Questa nuova modalità sarà ambientata nell'antica necropoli di Naxxramas regalandoci un'avventura per giocatore singolo che chiunque potrà affrontare tramite la quale potrà ottenere anche nuove carte per la propria collezione. Le carte ottenute potranno fin da subito essere usate ed inserite nei vostri mazzi facendoli diventare ancora più distruttivi. In totale questa modalità aggiungerà ben trenta nuove carte alla collezione totale già esistente. Alcune delle nuove carte le potrete trovare in fondo a quest'articolo.

La maledizione di Naxxramas avrà un tabellone inedito di gioco con nuovi angoli interattivi tutti da scoprire e nove prove di classe uniche ad attendervi. Le prove servono a testare la bravura dei giocatori e gli chiedono il massimo impegno nell'uso di una specifica classe per superarle; in caso positivo si verrà ricompensati adeguatamente con nuove carte specifiche per ogni classe.

L'avventura sarà divisa in cinque diverse ali che verranno rilasciate settimana per settimana. La prima, Ala degli Aracnidi, sarà gratuità per tutti mentre dalla seconda in poi l'accesso alle ali sarà esclusivamente su pagamento di denaro reale o oro di gioco. Sbloccando le varie ali della maledizione di Naxxramas le carte presenti in ognuna di esse verranno rese disponibili anche nella modalità Arena.

La data di uscita è ancora un'incognita tuttavia Blizzard Ent. ha assicurato che l'uscita è prevista contemporaneamente per PC, Mac e iPad.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.