Nuovo video gameplay per H1Z1

Jimmy Whisenhunt e Tom Schenck in un video di combattimento ed esplorazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuove indiscrezioni! Nuove indiscrezioni!

Il game designer Jimmy Whisenhunt e il direttore tecnico Tom Schenck offrono su Twitch uno streaming che ci da l'occasione di buttare l'occhio su un titolo che sta riscuotendo grande  interesse, stiamo parlando di H1Z1. Il nuovo mmo zombie, sviluppato da Sony Online Entertainment ispirato a DayZ. Questo video, pur fatto con una versione del gioco ancora in sviluppo e quindi con parecchie mancanze, è la miglior anteprima che abbiamo finora su quello che sarà il risultato finale del titolo di SOE.

Whisenhunt e Schenck iniziano frugando intorno ad un villaggio abbandonato evitando inizialmente gli zombie e riuscendo a rimediare un veicolo, da qui abbiamo quindi una prospettiva del gameplay di esplorazione del titolo. Più avanti i due ci mostrano come avviene il combattimento a distanza e quello corpo a corpo. Il video dura quasi un'ora e molte cose si possono cogliere da quello che potrebbe essere il risultato finale del titolo; a tutti quelli interessati possono trovare lo streaming a questo indirizzo.

Whisenhunt ha specificato che H1Z1, pur essendo un mmo, avrà la "permadeath" ovvero la morte permanente, ogni qualvolta un personaggio nel gioco muore quel personaggio è perso per sempre. John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha inoltre aggiunto che i giocatori potranno votare e fondare server personalizzati anche se questo richiederà una certa maturità da parte dei giocatori stessi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.