Survival Mode in arrivo per DC Universe Online

Sony è al lavoro su un prototipo di survival mode

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Il free-to-play più "power-uppato" di sempre Il free-to-play più "power-uppato" di sempre

Sony Online Entertainment ha dichiarato che il team sarebbe attualmente al lavoro su un prototipo di modalità sopravvivenza per il noto free-to-play DC Universe Online ambientato nello strabiliante mondo dei supereroi DC.

Stiamo per fare i primi passi verso la programmazione e la stesura grafica di un nuovo contenuto che in questo momento definiamo come Survival Mode" questo è quanto ha dichiarato Jack Frost di Sony Online Entertainment sul forum ufficiale. Ha poi aggiunto "Questo è un esperimento organizzato in risposta alla vostra richiesta di un evento in game ispirandosi alla Friday Night Legends, qualcosa che può fornire una sfida continua anche a chi, ormai di livello alto, ha già finito il gioco o quasi. Questo, come detto prima nasce da voi per voi e vorremmo sapere cosa ne pensate una volta che verrà rilasciato il contenuto per aiutarci ad offrire sempre un prodotto migliore"

Questa Survival Mode si potrà giocare in otto giocatori e seguirà lo schema dei giochi ad ondate. Ogni ondata di nemici che arriverà dovrà essere messa fuori combattimento e i giocatori potranno così ricevere nuovi oggetti e bonus come premi per la riuscita del raid. La modalità userà personaggi già esistenti e non sarà in nessun modo legata ai DLC tuttavia questi tipi di eventi saranno disponibili solo per un limitato periodo di tempo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.