Un nuovo Unreal Tournament in sviluppo?

Trapelano alcune informazioni da alcuni dirigenti di Epic Games, e sembrerebbe anche possa essere sviluppato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

In un recente scambio di tweet tra i follower ed alcuni dirigenti di Epic Games, azienda famosa per la serie di videogiochi Unreal, si scopre che presto potrebbero esserci novità sul futuro di Unreal Tournament, storica saga multiplayer della società.

Il primo è stato Paul Meegan, Vice Presidente della sezione Product Development di Epic Games, che ha detto che per saperne di più sul futuro di Unreal Tournament e la community degli sviluppatori di Unreal Engine 4, bisognerà collegarsi al canale Twitch della società il prossimo Giovedì 8 Maggio.

Gli ha fatto eco anche il Vice Presidente e co-fondatore Mark Rein, che si è dichiarato molto eccitato per il futuro della serie di Unreal Tournament, e che si scoprirà di più durante la trasmissione.

Se la notizia fosse confermata, sarebbe veramente un tuffo nel passato ed una manna dal cielo per i fan, visto che l’ultimo episodio della famosa serie di FPS multiplayer è stato Unreal Tournament III, risalente al lontano 2007.

Per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare giovedì prossimo, quando il futuro di Unreal Tournament sarà più chiaro e, speriamo, ufficialmente definito.

Federico Baglivo

Federico “il Fed” Baglivo è un gamer sin dal 1988 quando, alla tenera età di due anni, ebbe il primo incontro ravvicinato del terzo tipo con un NES. Da quel giorno, la passione per i videogames è cresciuta a tal punto da arrivare a definirsi un gamer sostenitore dell’arte videoludica. A volte si diletta nel Game Designing e nel Game Programming, e nel tempo libero studia Informatica, ascolta musica metal e legge libri fantasy.