Nuove immagini per Tales from the Borderlands

Telltale Games pubblica alcuni nuovi screenshots relativi a Tales from the Borderlands.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Tales from the Borderlands Tales from the Borderlands

Telltale Games ha pubblicato oggi alcuni nuovi screenshots riguardanti il primo episodio di Tales from the Borderlands, un nuovo gioco ambientato nel mondo di Borderlands.

Tales from the Borderlands seguirà la storia di Rhys e di Fiona, i quali non sono cacciatori e sono osservabili nelle immagini rilasciate. Nel titolo comunque, appariranno anche altri personaggi provenienti dall'universo di Borderlands. Il gioco è previsto per il rilascio quest'estate su PC.
Telltale Games è un team noto inoltre per aver sviluppato The Walking Dead, al momento in corso di sviluppo per quanto riguarda la seconda stagione.

Qui di seguito potete trovare le immagini.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.