Paura in prima persona con The Crow's Eye

Un nuovo titolo Indie per PC dedicato al genere Horror

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

3D2 Entertainment è uno studio indipendente nato nel 2011 a Barcellona, Spagna. Fondata dalla volontà di giovani artisti provenienti da diverse discipline come la programmazione, il design e la scrittura, questo team Indie ama i videogiochi ed è pronto a dimostrarlo con The Crow's Eye per PC.
Le principali influenze su ciò che sarà questo progetto, sono arrivate direttamente dai paurosi racconti folcloristici e da videogiochi moderni come Bioshock, Silent Hill e Amnesia: The Dark Descent.

I punti focali di questo nuovo gioco potranno essere ricercati nell'atmosfera tipica dei giochi horror - anche se graficamente non esisterà fotorealistico, ma solo una grande vena artistica - e le meccaniche di gioco, le quali varieranno fra lo stealth game, il puzzle games ed altre tipologie che saranno rivelate solo successivamente.
La data di rilascio non è ancora stata comunicata dai ragazzi di 3D2 Entertainment, ma siamo certi che non tarderanno a comunicarla insieme ai media dedicati.

Per ulteriori informazioni, segui:

Website: http://3d2entertainment.com/
Twitter: https://twitter.com/3D2Ent
Facebook: https://www.facebook.com/pages/3d2-Entertainment/227162957374997
Google+: https://plus.google.com/u/0/communities/102619668459216444235

The Crow's Eye first teaser: A close night
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.