Wildstar: in arrivo una Open Beta

Durerà 10 giorni e tutti i giocatori saranno a livello 30

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

NCSOFT ha annunciato ufficialmente la nuova Open Beta di Wildstar, avrà inizio Giovedì 8 Maggio e si chiuderà il 18 Maggio. In questo periodo tutti i giocatori vedranno il proprio livello salire fino a 30 in modo da poter testare con calma un livello di esperienza di gioco che era impossibile da raggiunger con i precedenti beta weekend.

Per festeggiarne l'apertura NCSOFT pubblicherà un Livestream della durata di trenta minuti sul canale ufficiale di Twitch alle ore 20:00 di giovedì 8 Maggio. Allo streaming parteciperanno personaggi di spicco come Mike Donatelli, product director, Chad Moore, creative director, Stephen Frost, producer e infine Matt Mocarski, development director. Tutti insieme spiegheranno quali innovazioni Wildstar porterà nel campo degli MMO e risponderanno ad altre domande degli utenti.

Il giorno dopo, venerdì 9 Maggio, sempre alle ore 20:00 il gruppo sopracitato ritornerà in Livestream su Twitch nel quale verranno svelate le sfide che il team ha dovuto superare per far sì che il titolo sia pronto per il lancio e altre rivelazioni riguardo al processo di sviluppo del gioco. Verranno anche presentate delle anteprime sui contenuti disponibili ad un alto livello di gioco e anche su come sarà il gameplay post-lancio. Il livestream durerà ben sei ore e il team, oltre a presentare le varie novità, si è reso disponibile a rispondere ad ogni domanda sul titolo che verrà posta loro tramite i vari social network.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Wildstar.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.