Eden Falls: compare la cached del sito web

Sarà un titolo dai contenuti forti e non adatto a tutti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuovi rumors! Nuovi rumors!

Avevamo parlato già della registrazione da parte di Microsoft di un nuovo marchio di nome Eden Falls in questa notizia ma quest'oggi la casa americana ha registrato anche il dominio internet del suddetto. Questo confermerebbe ulteriormente  che Microsoft è attualmente al lavoro per un nuovo titolo che, potremmo supporre, presenterà tra qualche settimana alla prossima E3.

Dalla versione cached della pagina, che potete visitare cliccando su questo link, siamo in grado di capire che Eden Falls sarà un titolo episodico a tema sci-fi dai contenuti decisamente maturi come sesso,droga e violenza e quindi non adatto a tutti. Il titolo, si legge sulla pagina, avrà come primario mercato di distribuzione quello dei tablet Android, Windows e  Ios ma è già in sviluppo anche una versione HD per pc; uscirà anche su Xbox One dato che c'è dietro Microsoft? questo ancora non si sa. Eden Falls è in fase di sviluppo da parte di Brimstone Interactive, uno studio indipendente finlandese, e sfrutterà il motore Unity.

Il sito rivela: "Eden Falls sarà un RPG single player. Non abbiamo alcuna intenzione di includere qualsiasi funzionalità multiplayer almeno per quanto riguarda il primo episodio, forse una modalità multiplayer sarà possibile per le versioni successive.Il gioco sarebbe ancora in una fase di prototipo ma già si parla di una probabile uscita verso la fine del 2014, non ci resta che aspettare per conoscere nuovi dettagli.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.