Assassin's Creed Pirates Race è disponibile su tablet e pc

Microsoft lancia una collaborazione con Ubisoft per uno spin off dell' Assassino

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC MOBILE
All' arrembaggio! All' arrembaggio!

In occasione dell'uscita di un nuovo aggiornamento per Internet Explorer capace di rendere tutto più veloce ed efficace, Microsoft, in collaborazione con Ubisoft, presenta il Browser game Assassin's Creed Pirates Race.

ACPR è il primo titolo demo sviluppato per il web utilizzando il framework open source Babylon.JS, uno strumento a disposizione degli sviluppatori per rendere più semplice e interoperabile la costruzione di giochi in 3D. Grazie quindi alle prestazioni superiori in 3D, il touch più preciso e le migliorie nel WebGL, l’ultimo Internet Explorer rappresenta il miglior browser per provare questo nuovissimo gioco, indipendentemente dal device utilizzato. Infatti, ACPR rileva automaticamente il dispositivo che si sta utilizzando e il sistema di input in funzione, al fine di adattarsi all’esperienza di navigazione, sia che si giochi su un tablet da 8 pollici oppure su un grande schermo da 24 pollici con un mouse.

Per provare il titolo basta cliccare questo link.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.