Paywuw offre il bundle esclusivo sixpack

Inoltre numerosi giochi saranno ad offerta libera

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Ecco le offerte di paghi quello che vuoi! Ecco le offerte di paghi quello che vuoi!

Per chi ha fame di bundle e giochi venduti a prezzi convenienti, ecco che Game Service ci da l'opportunità, grazie alla collaborazione con Kiss ltd, di portarci a casa il bundle ''Sixpack'' tramite il sito Paywuw.

PAY WHAT U WANT  è un nuovo portale nato per proporre a tutti gli appassionati di giochi, una serie di bundle inediti di videogame di qualità, distribuiti online tramite codici Steam riscattabili ad un prezzo più che concorrenziale; come ottenere tutto questo?
Lasciando all’acquirente la possibilità di stabilire il prezzo!
Come suggerisce il nome di questo digital store, l’utente, tramite un’offerta libera (a partire da $1) potrà portarsi a casa più giochi completi per PC che assicureranno ore di divertimento a fronte di una spesa davvero irrisoria!

Con un’offerta di almeno $1 (meno di un caffè!) potrete accaparravi i seguenti quattro titoli:

Incoming Forces (+ Incoming) – Già il primo titolo del pacchetto rappresenta “un’offerta nell’offerta” dato che con Incoming Forces vi porterete a casa anche il capitolo originale Incoming, accaparrandovi una serie “cult” che ha ottenuto un enorme successo di vendite e critica. Entrambi i titoli offriranno azione al cardiopalma, orde di nemici ed un gameplay frenetico e incredibilmente appagante. Due titoli in uno, perfetti sia per gli hardcore gamers che per i fan dei giochi di azione in generale


CT Special Forces: Fire for Effect - Il gioco vi mette nei panni di un team formato da due abili agenti pronti a reagire ad ogni minaccia. Stealth Owl è un esperto nell’azione furtiva, preciso e consumato specializta nel paracadutismo. Raptor usa armi devastanti ed eccelle nel combattimento ravvicinato. Il loro obiettivo sarà bloccare il network NEMESIS e recuperare la tecnologia rubata. Questo titolo sfrutta in maniera ottimale una fisica di gioco accurata che avrà un ruolo preponderante nel gameplay. Si potrà distruggere ogni tipo di ambientazione e rubare veicoli militari per entrare nel pieno dell’azione.


SoulBringer – Un ‘action RPG’ dall'atmosfera oscura che immerge il giocatore nelle desolate terre di Rathenna. SoulBringer ha tutto quello che un appassionato del genere cerca: una trama intricata, lunga e carica di colpi di scena. Durante la vostra avventura incontrerete e affronterete nemici di vario genere che vanno dal "bestiario" fantasy più classico agli immancabili briganti, oltre 450 NPC e più 100 ambientazioni differenti. A fronte di una grafica essenziale scoprirete un gioco in grado di coinvolgervi e capace di regalarvi svariate ore di divertimento


Super Killer Hornet: Resurrection - Uno sparatutto a scrolling verticale caratterizzato da un look ‘vintage’ che abbina l’azione frenetica tipica del genere…alla matematica! Avete capito bene, tra navi spaziali nemiche ed esplosioni, dovrete cercare di rispondere ai problemi di matematica che vi verranno proposti per aumentare il moltiplicatore di punti e potenziare la vostra navicella! Caratterizzato da una superba colonna sonora Super Killer Hornet: Resurrection sposa il connubio tra riflessi pronti e mente allenata!
Ma, come da tradizione del digital store PAY WHAT U WANT  l’offerta non finisce qui!

Infatti, se gli utenti saranno abbastanza “generosi” da offrire almeno $3,99, potranno portarsi a casa, oltre ai 4 giochi appena menzionati, altri 2 titoli davvero interessanti!

Guilty Gear Isuka – Uno dei più apprezzati episodi della celebre saga di picchiaduro 2D Guilty Gear! Le sostanziali differenze rispetto agli altri capitoli della serie targata Arc System sono, la possibilità di giocare sino a quattro giocatori contemporaneamente e le nuove modalità di gioco, tra le quali spicca la modalità Boost (un’avventura a scorrimento laterale, sulla falsariga dei celebri beat’em up del passato). Personaggi fuori di testa, colori sgargianti, musica rock anni ’80 a tutto volume, caos senza tregua sullo schermo, mosse speciali che sembrano prese dalle pagine di un manga e animazioni ineccepibili, tutto questo è Guilty Gear Isuka!
Desert Thunder – In questo gioco di azione arcade vestirete i panni del comandante di una divisione top secret della Armor Task Force impegnato a contrastare una fazione terroristica che ha preso il controllo di un pacifico Paese del Medio Oriente. Unici superstiti della vostra armata, potrete contare solo sul carro armato sperimentale M1A6 e sulla sua avanzata tecnologia per tentare di rovesciare le sorti di una missione disperata.

Ma attenzione, come di consueto, l’offerta è limitata e durerà solo due settimane: dal 19 maggio al 2 di giugno!

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.