FIFA World entra in fase Open Beta Globale

Il titolo Free to Play disponibile per PC entra nella fase Open Beta

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Anche FIFA diventa Free to Play! Anche FIFA diventa Free to Play!

Electronic Arts Sports annuncia che a partire da oggi FIFA World, titolo Free to Play per PC dedicato alla serie, entra in fase di Open Beta Globale. Quindi se volete partecipare non dovete far altro che iscrivervi gratuitamente al sito ufficiale, che potete trovare qui. Stando alle parole della compagnia, nonostante si tratti di un Free to Play il gioco offrirà la stessa esperienza degli altri capitoli ufficiali, con tanto di grafica in alta risoluzione. Oltre ad alcune nuove modalità di gioco sarà presente anche la modalità FIFA Ultimate Team, in tutto sono disponibili oltre 16.000 giocatori, 600 squadre che provengono da 30 campionati ufficiali.

Stando alle parole del producer Alex Grimbley oltre 1.5 milioni di utenti si sono registrati durante il primo periodo di prova del gioco. Inoltre sono proprio questi giocatori che giocano un ruolo fondamentale per costruire il prodotto finale.

"creare un gioco Free to Play dedicato a FIFA per PC da accesso a nuovi fan di sperimentare l'esperienza che la serie ha da offrire. Il tutto grazie all'ormai consolidato e famoso gameplay e ai campionati su licenza. Ovviamente abbiamo pensato anche ai vecchi fan di FIFA, che sicuramente non rimarranno delusi da questo progetto." ha dichiarato Grimbley. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato a FIFA World, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.