Minh Le conferma lo sviluppo di Half-Life 3 e Left 4 Dead 3

Per ora Valve non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, che sia una presa in giro?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Ennesima bufala? Ennesima bufala?

Le voci su Half-Life 3 sono tante, sono in molti a credere che Valve stia segretamente lavorando sul tanto atteso sequel, anche se come sanno tutti la compagnia non ha mai annunciato nulla a riguardo. Stessa cosa vale per Left 4 Dead 3, un anno fa venne addirittura creato un falso teaser site con tanto di countdown, mentre un'altra notizia mostrava un'immagine dove appariva il nome del gioco. Ma recentemente ad aggiungere carne al fuoco ci ha pensato Minh Le, il creatore di Counter-Strike, che durante un'intervista fatta a GoRgnTV ha dichiarato che avrebbe visto non solo alcune concept art di Half-Life 3, ma anche il nuovo Left 4 Dead.

"si, potrei dire di aver visto qualcosa che ricorda molto l'universo di Half-Life. E credo di non stupire nessuno se dicessi che stanno lavorando ad un nuovo capitolo. Quindi per essere precisi, posso dire di aver visto alcune concept art di Half-Life 3." ha dichiarato Le per quanto riguarda il famigerato sequel del titolo Valve. Ma non si è fermato qui, aggiungendo "sono molto emozionato per il nuovo Left 4 Dead. L'ho visto e posso dire che è fantastico, ho pensato 'wow, sembra incredibile!'". Anche questa volta si tratterà di una bufala? Per il momento Valve non ha ancora confermato o smentito nulla, quindi non possiamo che attendere novità a riguardo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.