Mega Man Legends 3 in sviluppo grazie ad alcuni fans

Diversi amanti della serie stanno lavorando al progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PC
Il terzo capitolo della serie non è ancora morto! Il terzo capitolo della serie non è ancora morto!

Ormai tutti conosceranno la storia di Mega Man Legends 3, terzo capitolo della serie annunciato per Nintendo 3DS che successivamente Capcom ha deciso di cancellare. Questo evento all'epoca fece intuire ai fan che la compagnia non nutriva più nessun interesse verso l'universo del blue bomber, ipotesi che negli anni si è andata a rinforzare. Successivamente i fans della serie cercarono di fare il possibile per salvare il gioco, ma purtroppo non riuscirono a concludere nulla. Ma oggi tramite un video veniamo a conoscenza che un discreto numero di amanti di Mega Man ha deciso di portare avanti il progetto per conto loro, infatti hanno iniziato a sviluppare il gioco tramite il Game Engine Unity.

Al momento il gruppo cerca anche degli aiutanti, i requisiti sono la conoscenza del linguaggio C# e degli strumenti NGUI o MMDforUnity, ma non è tutto, perché il team è alla ricerca anche di Music and Sound Effect Creators. I collaboratori si organizzeranno e parleranno tra loro tramite Skype. Al momento non è chiaro se il titolo verrà rilasciato su Nintendo 3DS o per PC, ma potrebbe arrivare per entrambe le piattaforme. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno aggiornamenti a riguardo non mancheremo di farvelo sapere.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.