Dragon's Prophet celebra il suo primo anniversario

Scoprite tutti i premi messi in palio per i festeggiamenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Dragon's Prophet celebrerà tra pochi giorni il suo primo anniversario. Ambientato nel territorio di Auratia il celebre MMO RPG free-to-play festeggerà con eventi, contest e altro ancora ai quali potranno partecipare tutti.

Fin da subito i giocatori potranno riscattare il codice h4ppy-b1rthd4y-dp che gli permetterà di sbloccare fantastici fuochi d'artificio da usare per divertirsi un po' oppure per celebrare l'inaugurazione del nuovo Dungeon d'incursione, Nucleus of Time, che avverrà martedì. Questo sarà un Dungeon di alto livello e sarà posto nella parte occidentale della recente regione montuosa di Porthis.

Questo Dungeon sarà posizionato nel cuore della città di Arkema nel quale potrete trovare ad aspettarvi il boss Sardok in grado di controllare il tempo e trasformare gli avversari in pietra. Come se non bastasse Sardok sarà protetto da altri quattro boss: Fedrana the Hypnotic, Darkrush the Petrified, Hazroth the Gatekeeper e Selgard the Loyal Blade che dovrete battere prima di raggiungerlo.

Da mercoledì fino a sabato, di questa settimana, sarà possibile scovare in tutte le regioni dei bottini contenenti sfarzosi tesori e, nel caso si fossero raggiunti i requisiti di accesso, si riceverà uno speciale dragone come ricompensa.

Per chi non fosse registrato visitate il sito, registratevi e iniziate a giocare.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.