The Sims 4: arriva il trailer della Modalità Costruisci

Costruire gli edifici non è mai stato così veloce e facile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Costruire case non è mai stato così facile Costruire case non è mai stato così facile

Settimane fa è stato rilasciato da EA un nuovo trailer per il tanto atteso The Sims 4 che mostrava come creare dei Sims unici mai visti prima nella storia del Brand, per chi se lo fosse perso può trovare il video in questione semplicemente cliccando su questo link. Il trailer si concludeva annunciandone l'uscita di un altro che avrebbe spiegato il nuovo sistema di costruzione degli edifici ed ecco fatto.

Oggi EA ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale della modalità Costruisci e lo trovate seguendo questo link oppure in calce all'articolo, buona visione.

La nuova modalità permetterà di creare edifici con una facilità mai vista prima d'ora ed un risultato altrettanto strabiliante. L'interfaccia di costruzione è stata ripulita rendendola semplice e intuitiva e non è la sola novità di The Sims 4. In questo capitolo avremo l'opportunità di inserire direttamente stanze pre arredate e modificarne le dimensioni con un automatico movimento dei mobili al suo interno. Potremo anche spostare interi edifici, alzare di quanto vorremo le fondamenta delle case e dilettarci a modificare ogni singolo dettaglio dell'edificio o del giardino.

The Sims 4 è attualmente in sviluppo per PC e l'uscita è prevista per l'autunno 2014; maggiori informazioni verranno rese note durante la prossima conferenza E3 che avrà luogo il 9 giugno alle ore 21 (ora italiana).

 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.