Battlefield 3 gratis su Origin fino al 3 giugno

Il terzo capitolo della serie è il nuovo titolo del programma chiamato "Offre la ditta"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Gratuito per un tempo limitato! Gratuito per un tempo limitato!

Già da qualche tempo Electronic Arts ha dato il via ad un'interessante offerta chiamata "Offre la ditta", grazie alla quale rende disponibili gratuitamente e per un periodo di tempo limitato diversi titoli presenti sul suo store digitale, Origin. I primi due videogiochi ad essere entrati in questo programma sono stati Plants Vs. Zombies: Game of the Year Edition e Dead Space, ma oggi la compagnia ne aggiunge un terzo. Questa volta tocca a Battlefield 3, terzo capitolo della famosa saga sparatutto di DICE che rimarrà gratuito fino al 3 giugno. Se siete interessati all'offerta non dovete far altro che scaricare il client di Origin per poi scaricare il gioco senza pagare nulla, ovviamente l'offerta è valida solo per la versione standard.

Il titolo è entrato a far parte di questa offerta proprio il giorno seguente all'annuncio del nuovo capitolo della serie, chiamato Battlefield Hardline, probabilmente una mossa per spingere il brand. Non ci resta che salutarvi per il momento, se volete saperne di più sul nuovo titolo vi consigliamo di leggere questa nostra vecchia notizia.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.