MSi presenta la GTX 780 Gaming 6G

TwinFrozor IV anche sul modello da 6GB

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
HARDWARE PC
Più memoria per la GTX 780 Più memoria per la GTX 780

Con l'arrivo delle GTX 780 con 6GB di memoria GDDR5, anche MSI si prepara al meglio con la sua GTX 780 Gaming 6G. Con l'arrivo nel mercato di monitor ad altissima risoluzione come i 4K, la richiesta di memoria video si è fatta maggiore e dunque MSI non ha esitato a proporre la sua versione della scheda Nvidia con dissipazione TwinFrozor IV, capace di mantenere una silenziosità operativa eccellente senza rinunciare alla capacità dissipante.

I benefici della serie Gaming sono molteplici: oltre all'ovvio supporto ad MSI Afterburner 3.0, software per il monitoraggio e per l'overclock, vi sono i componenti Military Class 4, sviluppati per mantenere l'operatività anche in condizioni estreme. Inoltre, l'applicazione MSI Gaming permette, un controllo totale e tre modalità già impostate per ogni necessità: Silent, Gaming e OC.

Con l'acquisto della scheda, si avrà diritto ad una copia omaggio del nuovissimo Watch Dogs, per sfruttare al meglio la propria configurazione Hardware e godere una vera esperienza PC gaming.

Di seguito si riportano le specifiche tecniche:


Nome - GTX 780 GAMING 6G

GPU Kepler - GK110

Processori - 2304

Frequenze core (Base / Boost) MHz - 954 / 1006 (OC Mode)

Frequenze memorie MHz - 6008 (OC Mode)

Quantità memoria MB / Tipo -6144 / GDDR5 

Dissipatore / TDP W - Twin Frozr IV Advance / 250

Dimensioni (mm) / peso (g) - 266x129x38 / 840

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!