Ecco il primo video del nuovo Unreal Tournament

Ovviamente il progetto è ancora in fase iniziale, come si può ben notare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Gli sviluppatori si divertono! Gli sviluppatori si divertono!

Dopo qualche settimana dall'annuncio ufficiale, Epic Games ha rilasciato il primo video dedicato al gameplay del nuovo Unreal Tournament, ovviamente come potete notare il gioco è ancora alle fasi iniziali. Nel filmato infatti sono proprio gli sviluppatori che fanno un "giro di prova" con un deathmatch, peccato che il tutto duri solo un minuto. Come ricorderete la compagnia ha annunciato che il titolo sarà completamente gratuito, non Free to Play, non ci saranno microtransazioni, ma verrà supportato dalle mod dei giocatori. Anche lo sviluppo stesso del gioco è open-source, infatti chiunque può dare una mano se interessato.

Purtroppo però oltre alle informazioni iniziali la compagnia non ha ancora svelato nulla di nuovo, quindi non possiamo che attendere per aggiornamenti o novità che verranno implementate in questo nuovo progetto. Epic Games ha anche aggiunto che questo capitolo rimarrà fedele alla serie e che ha creato un piccolo team di veterani di Unreal Tournament per assicurarne la qualità. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Unreal Tournament è atteso per PC senza una data di uscita confermata.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.