DIsponibile un nuovo DLC per How To Survive

Di recente viene pubblicato un nuovo DLC per How To Survive, aggiungendo un nuovo personaggio a quelli già disponibili.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Hello my name is Nina è disponibile per l'acquisto! Hello my name is Nina è disponibile per l'acquisto!

Recentemente è stato rilasciato un nuovo DLC per How To Survive, il quale aggiungerà un nuovo personaggio che raggiungerà l'isola infestata dagli zombie.

Questo contenuto aggiuntivo è intitolato " Hello, my name is Nina " e il personaggio aggiuntivo si chiamerà appunto Nina, il quarto personaggio giocabile all'interno del gioco. Nina è una donna dotata di abilità particolari che le permettono di costruire un lanciafiamme e anche delle motoseghe potenziate.

Il DLC è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 1,99 €. Qui di seguito potete anche visionare un filmato a riguardo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.