Hunt: Horrors of the Gilded Age verrà presentato all' E3 2014

Siete pronti al nuovo sparatutto di casa Crytek?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Chi non spara in compagnia non spara in allegria! Chi non spara in compagnia non spara in allegria!

Lo studio tedesco di Cytek ha svelato recentemente l'arrivo su PC di un action-game-sparatutto in terza persona multiplayer che farà la gioia di tutti coloro a cui piace sparare in compagnia grazie anche alla sua frizzantezza e innovazione che promette di avere. Stiamo parlando di Hunt: Horrors of the Gilded Age.

 

Nella nuova IP un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e rintracciano i boss mozzafiato. Caratterizzato da un intenso gameplay co-op, HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro crescente gamma Games-as-a-Service. I giocatori non dovranno aspettare a lungo per dare un'occhiata più da vicino ad HUNT in azione, con il il gioco in mostra quest’anno dal 10-12 giugno all’ E3.

 

David Adams, CEO di Crytek USA Corp., ha dichiarato " I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age,

conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall’inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all’interno del gioco in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un entusiasmante esperienza che sia allo stesso tempo frizzante, accattivante e ricca di possibilità”

 

Ambientato alla fine del 1800, HUNT descrive un mondo in cui il folklore e i così detti miti, in realtà indicano la terribile verità sul male in agguato, appena oltre i margini della vita quotidiana. I giocatori agiscono come cacciatori disposti a prendere le armi e rischiare la loro vita per avventurarsi nei territori mortali di fronte alle orrende creature che li hanno invasi.

 

In aggiunta troviamo il brivido della caccia che è uno speciale sistema di generazione di contenuti che garantisce ai giocatori di non incontrare mai esattamente due volte lo stesso ambiente o una serie di nemici. Dato che le sorprese arrivano velocemente e frequentemente, il terrore di sapere che una delle estenuanti battaglie con i boss del gioco potrebbe essere proprio dietro l'angolo, manterrà attivi gli impulsi di tutti.  Sconfiggere i Boss richiederà una stretta collaborazione tra i cacciatori, nel tentativo di capire e abbassare alcuni mostri davvero terrificanti.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.