Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 anche per PC?

Lo suggerisce il sito dell'ESRB che cataloga il gioco anche per PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS VITA
Il remake in arrivo anche per PC? Il remake in arrivo anche per PC?

Come ricorderete qualche tempo fa Idea Factory International aveva annunciato che Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 sarebbe arrivato anche in occidente durante il periodo estivo. Nonostante non sia ancora disponibile una data di uscita più precisa, una nuova voce vedrebbe l'arrivo del remake del primo capitolo della saga anche su PC. A dare il via a questa indiscrezione è il sito dell'ESRB, infatti nella pagina dedicata al titolo presente nel suddetto portale accanto alla voce piattaforme non è presente solo la PS Vita, ma anche il PC. Per il momento Idea Factory non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, quindi non possiamo che attendere conferme ufficiali.

Parlando di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1, come ricorderete il titolo è un remake del primo capitolo della serie in arrivo per PS Vita. Tra i vari cambiamenti troviamo una grafica rinnovata, dei framerate più stabili, nuove OST e doppiaggio insieme ad alcuni aspetti del gameplay e della storia modificati. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.