Appare un countdown nel sito di Team Fortress 2

Che stia per arrivare un nuovo aggiornamento? O si tratta di altro?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Nel sito di Team Fortress 2, famosissimo gioco online sparatutto Free to Play di Valve disponibile per PC e diverse altre piattaforme, è apparso un misterioso countdown che arriverà a zero tra circa 12 ore. Quindi è probabile che verso l'1:00 di domani la compagnia potrebbe annunciare qualcosa legato al titolo, ma di cosa si potrebbe trattare? La prima cosa che ci viene in mente è un aggiornamento, anche se questo timer potrebbe far pensare che si tratterà di qualcosa di più importante che un semplice aggiornamento. Non è da escludere anche la possibilità dell'annuncio di nuove classi e personaggi, o l'arrivo del titolo su altre piattaforme, forse proprio su quelle di nuova generazione.

Ovviamente l'ultima ipotesi a cui possiamo pensare è l'annuncio di un nuovo capitolo della serie, cosa molto improbabile, ma mai dire mai. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.